Teramo, il Lions Club raccoglie nuovi fondi per il restauro del polittico di del Fiore

Il Lions Club Teramo segna un altro punto positivo nella raccolta di risorse per il restauro del prezioso polittico di Jacobello del Fiore (XV sec.) con i risultati economici e le valenze culturali dello spettacolo teatrale organizzato al Comunale di Teramo che ha coinvolto oltre 500 spettatori.

Con la collaborazione dell’ACS, Abruzzo Circuito Spettacoli, che si appresta ad assumere la gestione del Teatro Comunale, e con il patrocinio di Comune, Provincia e Camera di Commercio, è stato rappresentato il lavoro del regista e drammaturgo Giuseppe Sollazzo, “Lettere di uno stolto agli scienziati del mondo”, con gli attori dell’Associazione Jules Renard.

La recensione di Renato Pilogallo, apparsa in rete, sottolinea la novità, l’attualità e la valenza dell’iniziativa culturale dalle diverse sfaccettature e ne auspica la riproposizione.

Agli oltre 5.000 Euro già disponibili, anche grazie al concorso di sponsor come Francia Gioielli, Baltour, ACS, Bricofer, andranno ad aggiungersi le ulteriori risorse che saranno raccolte con altre iniziative in corso di preparazione.

Impostazioni privacy