Torna Teramo Comix: dal 12 al 14 maggio al campus universitario

Lo scorso anno più di 15mila visitatori hanno animato il campus universitario di Coste Sant’Agostino per “Teramo Comix”. Adesso l’ormai celebre rassegna dedicata al fumetto e non solo punta a migliorare gli già straordinari numeri fatti registrare nella passata edizione.

E punta a farlo con nomi che faranno stropicciare gli occhi agli appassionati: con Domenico Delli Compagni (Dellimellow) alla direzione artistica, ci sarà anche il fumettista teramano Carmine Di Giandomenico, attualmente impegnato con Flash della DC Comics. Oltre a lui, Fabrizio Faina, fondatore della Scuola di Fumetto Abruzzo; Claudio Chiaverotti, sceneggiatore di Dylan DogSergio Cabella, disegnatore Disney e Mattia Labadessa, grande disegnatore emergente.

Per gli amanti del Tubo oltre a Dellimelow, Emanule Rauco, Valeriano Fatica e Martina Dell’Ombra. Interverranno anche due realtà nerd molto conosciute, come Stay Nerd e Into The Nerd.

Sarà presente anche Emanuela Pacotto, storica doppiatrice tra cui di Bulma in Dragon Ball e di Sakura in Naruto.

Radiofrequenza, la radio dell’Università di Teramo, sarà la voce ufficiale di Teramo Comix 2017, mentre il Digital Team dell’Ateneo si occuperà della comunicazione social. A coordinare l’iniziativa, il delegato del rettore all’orientamento, al placement ed al welfare, Christian Corsi.

IL PROGRAMMA.

Impostazioni privacy