Pineto, festa del 1 maggio: al via la stagione estiva VIDEO/FOTO

Giochi, musica, divertimento, gastronomia. L’amministrazione comunale di Pineto ha organizzato un mix di eventi per festeggiare il 1 maggio e dare il via ufficialmente alla stagione estiva 2017 che segue una delle invernate più difficili per l’intera provincia teramana.

“Una giornata ricca di appuntamenti”, come ha confermato il sindaco Robert Verrocchio che ha ricordato come l’evento clou sia il concerto di Enrico Capuano, capostipite del nuovo Flok-rock italiano che, dopo un difficile trapianto di cuore, insieme alla Tammuriata Rock, tornerà per la prima volta ad esibirsi su un palco.

Ma anche tanto sport, con le attrezzature sportive messe a disposizione dei bambini e non solo al Parco della Pace, l’avventura del Park Adventure del Cerrano con i suoi percorsi tra gli alberi di Parco Filiani, oltre naturalmente al buon cibo con la degustazione del piatto tipico della guiornata, le virtù, offerte da tutti i ristoranti del paese.

“Ci prepariamo alla prossima stagione estiva che speriamo possa far dimenticare in fretta quanto è accaduto lo scorso inverno”, ha aggiunto Verrocchio, “in una cittadina che si candida ad ospitare soprattutto le famiglie, per le quali sta preparando diversi appuntamenti in modo da accoglierle al meglio per le loro vacanze estive”.

Impostazioni privacy