Giulianova, formato il gruppo di lavoro per la Notte Bianca del 18 agosto

nadia_ranalli_2Giulianova. Si lavora all’organizzazione della 2ª edizione della “Notte bianca” a Giulianova, fissata per il 18 agosto. Dopo gli incontri tenuti dall’assessore alle Manifestazioni Nadia Ranalli unitamente all’assessore al Turismo Archimede Forcellese e al vicesindaco Gabriele Filipponi sia con i capigruppo della maggioranza, e sia con le associazioni che hanno risposto positivamente alla proposta di collaborazione avanzata dagli amministratori, rispettivamente Gim, Eternal Assault e Gruppo Orao, è stato costituito il gruppo di lavoro che si affiderà, per il coordinamento artistico, a Giovanni Perna.

“In questo modo – ha dichiarato Ranalli – pensiamo di riuscire a garantire la buona riuscita dell’evento confidando anzi di migliorare i risultati, peraltro assai positivi, ottenuti lo scorso anno con la prima edizione della “Notte Bianca”. E proprio con questo obiettivo abbiamo programmato una serie di incontri con i commercianti e con i proprietari degli stabilimenti balneari”.
La prima riunione, che come le altre si terrà nella Sala consiliare, si avrà il 9 marzo alle ore 15:30  e coinvolgerà i commercianti operanti nella zona di Via Nazario Sauro e Piazza Fosse Ardeatine.
Il 14 marzo, alle ore 15, sarà la volta dei commercianti della zona di Viale Orsini.
Il 16 marzo, alle ore 15, si terrà l’incontro con i commercianti delle zone di Via Gorizia e Via Thaon di Revel.
Lunedì 19 marzo, alle ore 15, verranno convocati gli operatori della zona del Lungomare monumentale e del Lungomare Spalato fino all’incrocio con Via Sardegna.
Il 21 marzo, sempre alle ore 15, sarà la volta dei proprietari degli stabilimenti balneari.

 

Attraverso una nota il Comune di Giulianova annuncia che tra gli incontri programmati per l’organizzazione della 2ª edizione della “Notte Bianca”, e che prenderanno avvio il 9 marzo, sarebbe stato erroneamente omesso quello, pur calendarizzato, del 12 marzo, ore 15 con i commercianti della zona di Via Trieste e che, come gli altri, si terrà nella Sala consiliare del Comune.

 

Impostazioni privacy