Rosa d’Oro per Gianluca Ginoble

GIANLUCA_GINOBLE_CON_URBINI_E_MONTESERoseto. Una Rosa d’Oro a Gianluca Ginoble per aver dato prestigio e lustro alla città di Roseto grazie al suo grande talento canoro. Il riconoscimento è stato consegnato in occasione della serata di arte, musica e cultura che si è svolta sabato 25 febbraio al palazzo del Mare. Il giovanissimo cantante de “Il Volo”, in una pausa del tour mondiale, ha ricevuto il prestigioso simbolo della città di Roseto dalle mani dell’assessore alla Cultura Maristella Urbini e dal vicesindaco Alfonso Montese.

Applausi calorosissimi hanno accompagnato il momento carico di emozione: “Il premio a Gianluca Ginoble vuole essere un mezzo per valorizzare i giovani talenti del nostro territorio – ha detto l’assessore Urbini – Gianluca è un ragazzo semplice che ama la musica e che proprio grazie alla musica è riuscito a vivere un bellissimo sogno. Questo riconoscimento rappresenta anche l’affetto di tutta la città per questo  ragazzo che ha saputo conservare intatta la sua rosetanità”.
All’evento di presentazione del romanzo di Marcello Perpetuini L’Amore Perfetto, organizzato con il patrocinio del Comune di Roseto e della Provincia di Teramo, sono intervenuti come ospiti anche la violinista emergente Virginia Galliani e lo scultore Daniele Guerrieri. Ad entrambi l’amministrazione ha consegnato una targa come segno di attenzione e di riconoscimento. “L’arte è un mezzo per veicolare le emozioni  – ha sottolineato Montese – per questo abbiamo il compito di  valorizzarla e sostenerla”.  veicolare le emozioni  – ha sottolineato Montese – per questo abbiamo il compito di  valorizzarla e sostenerla”.

Impostazioni privacy