Teramo, Festa della Liberazione con Officine Indipendenti

Non si fermano le attività del circolo Officine Indipendenti presso l’Hotel Michelangelo, con un doppio appuntamento per il weekend lungo della Festa di Liberazione.

Sabato 22 aprile dalle ore 21 lo storico gruppo teramano RAINSKA presenta il suo ultimo lavoro discografico “15 anni buttati” nome mai più congeniale ad un’associazione che si trova senza sede dopo dieci anni di attività.

Lunedì 24 aprile invece è il ritorno dopo 10 anni della finale regionale del prestigioso “Arezzo Love Wave Festival” che torna finalmente nel capoluogo teramano.

Da oltre 30 anni la Fondazione Arezzo Wave Italia, Fondazione no profit, senza scopo di lucro, organizza il Love Festival.

Nato nel 1987, Arezzo Wave Love Festival ha avuto location fino al 2006 ad Arezzo, nel 2007 a Firenze, dove ha mutato il suo nome in Italia Wave Love Festival, nel 2008, 2009 e 2010 a Livorno, nel 2011 a Lecce, per tornare dal 2012 nella sua terra di origine, Arezzo.
Nessun altro festival in Italia ha un tale pubblico, un programma internazionale così vasto (più di 70 spettacoli da tutti i continenti tra concerti, dibattiti, esibizioni e performances di vario genere), una tale quantità di palchi e servizi.

Presentando negli anni più di 1900 concerti, il festival ha unito l’Italia alla scena musicale internazionale.

Impostazioni privacy