Giulianova, Amici del Baltic regalano un sorriso ai piccoli ospiti dell’Istituto Castorani

Giulianova. Una giornata di festa e di normalità e un piccolo grande gesto di solidarietà per i piccoli ospiti dell’Istituto Castorani.

Anche questa Pasquetta gli amici del Baltic, insieme agli ospiti dell’hotel, hanno regalato un sorriso a bambini e ragazzi ospiti della struttura giuliese.

Al termine della giornata trascorsa insieme ieri gli Amici di Baltic, per mano di Massimo Grossi, hanno donato un assegno di 280 euro, il ricavato della lotteria, ad un gruppo di mamme, rappresentate da Laura Ciafardoni, da anni promotrice di diverse iniziative di svago e solidarietà (feste di Natele, della Befana e tanti altre attività ricreative), per realizzare il progetto “Uniti sotto lo stesso cielo” che prevede la creazione di una biblioteca-laboratorio al pian terreno dell’Istituto Castorani.

Nei prossimi giorni i piccoli ospiti insieme alle mamme si recheranno alla Libreria Mondadori di Giulianova Lido, che si è dichiarata disponibile a contribuire alla realizzazione del progetto, per scegliere insieme i libri.

Impostazioni privacy