Silvi gremita durante il fine settimana di Pasqua FOTO/VIDEO

Silvi, meta di vacanza per tanti turisti in questo fine settimana di Pasqua. L’intera Città è stata movimentata da presenze da nord a sud passando per il borgo storico, saturando tutti i parcheggi delle piazze e lungomare.

“Questo primo raggio di bella presenza, oltre a far ben sperare per l’imminente stagione estiva, ha dato stimolo alle tante attività commerciali, che hanno potuto lavorare e fare una sorta di prova generale per i prossimi ponti del 25 aprile e primo maggio. Inoltre, anche il nuovo percorso naturalistico del Pisciarello è stato oggetto di visita ed escursioni, mentre, lo stupendo panorama che si puó osservare dalla loggia di Silvi Paese è stato il più fotografato e condiviso sui social.  Il lungomare, come non si vedeva pieno dai mesi estivi, è stato allietato dalle musiche dei tanti party degli stabilimenti balneari che hanno approfittato nell’inaugurare la nuova stagione”.

E’ il commento del sindaco Francesco Comgignani che conclude: “Finalmente Silvi riesce ad esprimere quella parte di turismo emozionale per un viaggio che coinvolge tutto il territorio”.

Grande partecipazione anche alla Processione del Cristo Risorto (vedi video sotto) per le vie di Silvi. Unica critica da parte dei cittadini qualche multa di troppo nelle ore di punta e nelle vie centali.

PROCESSIONE CRISTO RISORTO A SILVI

Impostazioni privacy