Giulianova, Miglior Vetrina Natale 2016 e aperitivo solidale per il Castorani FOTO

Giulianova. Il Comitato di Quartiere Lido “Domenico Di Silvestro” ed il Bar del Corso di Via Nazario Sauro, esprimono grande soddisfazione per la riuscita dell’Aperitivo Cenato Solidale abbinato alla premiazione della “Miglior Vetrina Natalizia di Giulianova 2016”.

Le vetrine vincitrici per il 2016 sono: al primo posto Nails on the Moon di Via Pola, secondo Coffee House di Viale Orsini e terza Fiori del Viale di Viale Orsini

Le vincitrici sono state premiate con tre opere della Piccola Opera Charitas create per l’occasione: tre vele di ceramica dipinte con paesaggi del Lido di Giulianova.

La presidentessa del Comitato, Sabrina Angelini ha ringraziato “tutti coloro che hanno partecipato augurando miglior fortuna per la prossima edizione. Le ‘Quattro chiacchiere tra donne’ sono state un modo piacevole per riflettere, sui sensi di colpa, in tranquillità e senza filtri con l’apporto fondamentale di Franca Scagliarini, della Dottoressa Flavia Gridelli, di Benedetta Vicentini e di Gabriella Menei”.

Il gesto solidale porterà ai giovani ospiti dell’Istituto Castorani 80euro in buono spesa la cui consegna avverrà nei prossimi giorni “con gli auguri di noi tutti per una Serena Pasqua”, conclude Angelini.

Impostazioni privacy