Giulianova, la tesi di Angelo Bisegna vince il Premio Falini del Lions

Giulianova. Angelo Bisegna, di Capistrello, autore della tesi “Valutazione ecotossicologica di un ambiente fluviale: il fiume Liri”, è il vincitore dell’edizione annuale del Premio di laurea “Luigi Falini”, organizzato dal Lions Club ‘Giulianova Castrum’, per la migliore tesi in medicina veterinaria discussa nell’anno accademico 2015-2016 all’Università di Teramo.

Al dottor Bisegna, il cui lavoro è stato selezionato dalla commissione nominata dal preside della Facoltà di Veterinaria dell’Università di Teramo, Augusto Carluccio, sono stati consegnati, nel corso della cerimonia, che si è tenuta lo scorso 8 aprile in un ristorante di Mosciano Sant’Angelo, alla presenza delle autorità civili, accademiche e di quelle lionistiche, la pergamena ed il premio di 1.500 euro.

Bisegna è attualmente impegnato in un tirocinio formativo volontario nella Clinica Veterinaria dell’Università di Bucarest, al seguito di Andrei Tanase chirurgo ortopedico e, contestualmente, come veterinario nella clinica “One Vet” di Bucarest. Frequenta inoltre la Scuola di Specializzazione sugli alimenti di origine animale, nell’Università degli Studi di Teramo.

Impostazioni privacy