Campli Blue Day: il programma delle iniziative

Calendario ricco di eventi, per il Campli Blue Day 2017, giunto alla terza edizione.
L’amministrazione comunale, con guidata dal sindaco Pietro Quaresimale, amplia e struttura il programma in onore della Giornata Mondiale della consapevolezza del Disturbo dello Spettro Autistico proponendo tre giornate nate dalla collaborazione tra l’Assessore alle Politiche Sociale, Valentina Di Francesco e l’Istituto Comprensivo di Campli.

 

Il 29 marzo ore 14:30 in sala consiliare si terrà il Workshop “La speciale musicalità dell’autismo: strategie d’inclusione e percorsi didattici a confronto”.

 

Il 31 marzo ore 10:00 “Laboratorio teatrale: L’altra faccia della luna” – Sala Auditorium dell’ Istituto Comprensivo Marrocchi, S. Onofrio.

 

1 aprile ore 9:30 Laboratorio dei bimbi in Piazza e “Volo dei palloncini” – Piazza Vittorio Emanuele II.

 

“Il Campli Blue Day “, sostiene l’assessore Valentina Di Francesco, rappresenta un impegno concreto per realizzare quel processo di conoscenza, di sensibilizzazione e di inclusione sociale che noi Amministratori abbiamo il dovere di compiere sul territorio. Il simbolico volo dei palloncini , il Municipio che si tinge di blu e tanto entusiasmo nel prender parte ad un momento di complicità e condivisione”

Impostazioni privacy