Teramo, torna l’iniziativa #100 cene per Emergency

Il piacere della buona tavola unito al desiderio di fare qualcosa di concreto per sostenere un progetto umanitario portato avanti da Emergency. Giunta alla quarta edizione, torna l’iniziativa di #foodraising più diffusa sul territorio italiano, con #100cene che si consolida come appuntamento di riferimento per gli appassionati di cibo e di cause giuste.

A Teramo il locale gruppo di volontari organizza una serata solidale per domenica prossima, dalle 20.30 in poi, al ristorante “Condito”, in centro storico (Via Ciotti, 5), con un menù che prevede bruschette, formaggio e patatine fritte, pizza a giro, 8 arrosticini fatti a mano, bevande, dolce, caffè e amari.

Con i fondi raccolti, Emergency potrà sostenere il Programma Italia e offrire cure gratuite ai migranti, agli stranieri e alle fasce più svantaggiate della popolazione italiana. In particolare, la campagna raccoglie fondi per aprire un centro di orientamento sociosanitario e finanziare due ambulatori mobili a Milano. All’evento teramano porteranno la propria testimonianza gli operatori sanitari di Emergency che, da circa un mese, lavorano nel distretto di Montorio al Vomano per assistere la popolazione locale colpita dalle recenti calamità naturali.

La quota di partecipazione è di 25 euro, di cui 5 destinate ad Emergency (per i bambini prezzi agevolati). Le prenotazioni si effettuano entro giovedì 23 marzo al numero 328/6495684.

Impostazioni privacy