Giulianova, la Provincia finanzia tre manifestazioni culturali

giulianova_paeseGiulianova. Nella delibera della Giunta Provinciale di fine anno, riguardante i contributi a manifestazioni culturali, artistiche e sportive, sono state tre le iniziative promosse nella Città di Giulianova che hanno avuto un riconoscimento.

I finanziamenti sono stati erogati alla Fondazione “Piccola Opera Charitas” che ha presentato un interessante progetto per una nuova iconografia della Madonna dello Splendore, all’Associazione Culturale “Padre Candido Donatelli” per l’organizzazione della dodicesima edizione del Festival Internazionale delle Bande, evento di indiscusso successo che porta musica e calore da tutto il mondo a Giulianova. Il terzo contributo, invece, ha riguardato l’Associazione Culturale “Il Nome della Rosa” per l’organizzazione dell’evento sportivo “Un pugno d’impegno”, manifestazione pugilistica estiva di fine luglio sempre più apprezzata dai giuliesi e dai turisti.
“Ringrazio la Giunta Provinciale e confermo – ha dichiarato il consigliere provinciale del Pdl, Flaviano Montebello – il mio impegno per le iniziative del territorio sempre tenendo conto delle poche risorse economiche a disposizione”.

Impostazioni privacy