Teramo, Bryan Ronzani di Radio 105 in Ateneo

Bryan Ronzani, speaker di Radio 105, incontrerà gli studenti dell’Università di Teramo lunedì 20 marzo alle ore 16.00 nell’Aula 4 della Facoltà di Scienze della Comunicazione.

All’incontro, organizzato dal Placement della Facoltà di Scienze della comunicazione, interverranno Christian Corsi delegato del Rettore per il Placement, Marcello Pedaci delegato al Placement della Facoltà, Alessio Lossano e Lorenzo Amadio rispettivamente docenti di Digital Marketing e Brand Management all’Università di Teramo, Monica Ferrante e Sergio Pipitone di RadioFrequenza, la radio dell’Università di Teramo.

Bryan Ronzani nasce a Pescara nel 1986. Nel 2003 inizia la sua formazione artistica come autodidatta, scoprendo il mondo della street dance e in particolar modo della Breakdance. Nel 2006 inizia a insegnare questa disciplina nelle scuole di danza e in contemporanea organizza eventi di breakdance.

Fa l’animatore nei villaggi turistici e intanto studia. Nel 2015 si laurea in Architettura e “per non farsi mancare niente, nello stesso anno riesce ad approdare anche ai microfoni di Radio 105 passando le selezioni per diventare inviato speciale di Radio 105 e Radio McDonald’s a Expo”.

Impostazioni privacy