A Giulianova arriva la befana dei Merli Bianchi

giulianova_altaGiulianova. Il 6 gennaio arriva  la Befana  alla Scuola materna “Edmondo De Amicis” di Giulianova. Un pomeriggio di festa all’insegna del divertimento e del teatro insieme agli artisti della Compagnia dei Merli Bianchi e all’animazione per piccoli e grandi degli Artisti Aquilani.

L’appuntamento è alle 16.30, a Giulianova Alta, presso i locali della Scuola materna paritaria “De Amicis” in via Cavour 4 (dietro il Comune). La giornata inizierà con gli spettacoli d’animazione degli Artisti Aquilani. Subito dopo arriverà a cavallo della sua scopa la ‘vecchina’ per regalare a tutti i bambini presenti un dono speciale. Prima dello spettacolo sarà offerta anche una merenda ai partecipanti.

L’ingresso, fino a esaurimento posti, è gratuito. La giornata del 6 gennaio rientra nell’ambito della quarta edizione de “La merenda è di scena”, rassegna di teatro e animazione tutta dedicata ai bambini organizzata dalla Compagnia dei Merli Bianchi in collaborazione con gli Istituti Riuniti Castorani-De Amicis.

Impostazioni privacy