Giulianova, tutto pronto per il Capodanno in piazza Buozzi

capodannoGiulianova. Tutto pronto per il Capodanno giuliese, presentato questa mattina dall’Amministrazione Comunale e che avrà come location, il centro storico nella parte alta del paesa, in piazza Buozzi. La festa si aprirà alle ore 20 con Stracibus, iniziativa che darà la possibilità di cenare a prezzi modici grazie alla presenza di stands enogastronomici e beverage.

Alle ore 22.30 sarà il momento di canti e balli con i Billy Balla Reggae, gruppo che ripercorre gli anni ’60 e ’70 in chiave reggae e ska. A seguire Nico Super Summer, acrobati, animazione e performance spettacolari. Conto alla rovescia, dunque, per dare insieme il benvenuto al nuovo anno, con un brindisi collettivo, alle presenza delle autorità locali e panettone e spumante per tutti. Da mezzanotte in poi musica con i Dj del circuito “Super Summer Games” e disposizione dei più piccoli una sala al coperto, sempre in piazza Buozzi, con animazione di clown e giocolieri.

Il sindaco Francesco Mastromauro, l’assessore alle Manifestazioni Nadia Ranalli e il consigliere al centro storico Alessandro Giorgini invitano tutti a partecipare a questo evento totalmente gratuito offerto dall’Amministrazione per festeggiare gioiosamente il Capodanno e condividere il passaggio al nuovo anno.

 

Impostazioni privacy