Tortoreto, in arrivo “Aiuto”: il nuovo singolo dei Metanoia ASCOLTA

Tortoreto. A fine mese esce ”Aiuto” il nuovo singolo dei Metanoia, la band di Tortoreto che sta lavorando all’album ” Quando eravamo liberi”.

 

“Aiuto” è una canzone di denuncia contro le raccomandazioni che regolano il sistema, che sfavoriscono chi fa del sacrificio il proprio pane quotidiano e purtroppo non riesce ad arrivare a nessun risultato e si vede sempre sorpassato da chi gode di certi aiuti appunto. Il pezzo è decisamente rock, con chitarre distorte, voce graffiante e un basso corposo che affianca una batteria molto decisa.

 

“Aiuto” sarà lanciato sul canale Youtube del gruppo con un video che la band ha finito di girare nei giorni scorsi e vede alla regia la sapiente mano di Arturo Pasculli, che in passato ha già collaborato con il gruppo realizzando il video de “I postumi del rock”. Nel videoclip di “Aiuto” ci saranno diverse storie, ognuna rappresentante una situazione reale in cui si è costretti a barcamenarsi e sopportare.

 

Della band fanno parte: Enrico Romagnoli (voce), Giuseppe Genua (chitarra), Gionny Tenerelli (basso), Federico Capuani (batteria).

 

Ascolta il brano

Impostazioni privacy