Turismo, la provincia di Teramo conquista la Svizzera

vannucci_luganoLa tre giorni della Provincia di Teramo al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, che si è svolto a Lugano dal 30 ottobre al 1 novembre, si è rivelata un vero successo. A commentarlo è l’assessore provinciale al Turismo Ezio Vannucci, che annuncia un piano di promozione che vedrà protagonisti in altri Paesi Europei: già fissati gli appuntamenti in Belgio ed in Olanda.

Grazie al finanziamento regionale Por-Fesr per la promozione turistica e con una missione precisa, “far conoscere le zone meno note delle aree interne e della montagna”, l’assessore Vannucci sarà a Bruxelles a fine novembre per una serie di iniziative a partire dalle sinergie e dalle collaborazioni già avviate con le associazioni italo-belghe.

“Dopo il Belgio sarà la volta dell’Olanda” spiega Vannucci “dove esiste un bacino di potenziali visitatori della nostra regione e dove il pacchetto Parco-Borghi-Gran Sasso risulta particolarmente appetibile. Come sempre, noi proponiamo il territorio in tutte le sue sfumature ma per la prima volta abbiamo a disposizione anche strumenti informativi specificatamente predisposti per far apprezzare le ricchezze e il patrimonio dei piccoli centri interni e delle nostre montagne”.

Impostazioni privacy