Teramo, contributi Fondazione Tercas: pubblicato il bando

fondazione_tercasTeramo. Venerdì 16 dicembre è il termine ultimo per la presentazione, da parte di soggetti pubblici e privati no-profit, di progetti, di spunti progettuali e ogni altra richiesta di contributo per iniziative da realizzarsi entro l’anno 2012 in tutti i settori di intervento della Fondazione Tercas.

Le domande possono essere presentate su carta semplice e devono contenere elementi utili alla valutazione della proposta. Venerdì 16 dicembre è anche il termine ultimo per la presentazione di progetti da inserire nel Cartellone Unico di eventi 2012 promosso dalla Fondazione Tercas e dai Comuni di Teramo, Atri e Nereto e per la presentazione di soggetti emergenti per i quali sono stati predisposti appositi Avvisi e Modelli di Domanda.

In quest’ultimo caso, l’avviso è rivolto ad associazioni culturali, fondazioni ed altri enti no profit con sede nel territorio della provincia di Teramo affinchè presentino progetti privi di finalità lucrative, da realizzarsi nell’anno 2012, riguardanti manifestazioni da tenersi a Teramo, Atri e Nereto, relativi alle aree tematiche di musica e teatro e altri eventi culturali.

Uno specifico Avviso è stato predisposto dalla Fondazione per la presentazione di Progetti di Soggetti Emergenti per l’anno 2012 relativi ad una delle aree tematiche tra Musica, Teatro e altre Attività Culturali da realizzarsi in tutto il territorio della provincia di Teramo. Sono considerati dalla Fondazione Soggetti Emergenti gli organismi no profit del territorio, non ancora affermati, ai quali la Fondazione vuole dare occasioni di emergere e trovare spazi di evidenza. Per leggere gli Avvisi, scaricare i Modelli di Domanda e conoscere le Modalità di Presentazione di ogni tipo di richiesta e/o progetto visitare il sito Internet www.fondazionetercas.it

Impostazioni privacy