Roseto, Gianluca Ginoble sul New York Times

Il_VoloRoseto. Tre pagine intere corredate di foto per raccontare di “tre giovanissimi ragazzi con la faccia da bambini che cantano “O Sole Mio” mentre il pubblico va il delirio”.

Così il prestigioso New York Times ha celebrato il successo di Gianluca Ginoble e degli altri due tenori Ignazio Boschetto e Piero Barone in un articolo pubblicato il 29 settembre scorso, nel pieno del grande tour che vede  “Il Volo” impegnato in numerose date negli Stati Uniti.

La notizia è subito rimbalzata a Roseto, città natale di Gianluca, attraverso internet e l’articolo del NYT è stato visionato da migliaia di fans che da tutto il mondo seguono l’ascesa dei tre tenorini.

“E’ stata un emozione fortissima vedere il nostro Gianluca sulle pagine del New York Times – dice commosso il sindaco Enio Pavone – il suo successo ci rende orgogliosi e ci rendiamo conto di quanto tutto questo possa rappresentare un ritorno di immagine per Roseto. Abbiamo seguito sempre con affetto il talento del nostro giovane concittadino e ora che il suo successo viene celebrato da uno dei maggiori quotidiani internazionali siamo davvero felici. Gianluca è un ragazzo molto semplice che crede nei valori più veri della vita – sottolinea ancora – che ha fatto della musica la sua ragione di vita e per questo gli auguriamo di raggiungere le mete più ambite”.

Impostazioni privacy