Giulianova, torna Musica ed Arte in Sala Trevisan

Immagine1aGiulianova. Martedì 4 ottobre 2011 alle ore 17.00,  riprende, nella Sala Trevisan del Centro culturale San Francesco della Piccola Opera Charitas di Giulianova, la manifestazione, patrocinata dalla Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo, Musica ed Arte in Sala Trevisan, giunta alla IX edizione.

L’artista le cui opere, quest’anno, appariranno sul manifesto, sugli inviti e i programmi di sala dei cinque incontri, è la rosetana Manuela Cappucci, autrice di una pittura colta e sempre mossa da intense ricerche sul colore e la materia.
Il primo incontro, come da tradizione fissato nel giorno di San Francesco, vedrà esibirsi proprio il Direttore Artistico della manifestazione, il Maestro Piero Di Egidio che proporrà musiche sacre di Franz Listz, in occasione del bicentenario della sua nascita.
Per la parte artistica, Marialuisa De Santis, pensando al sentimento della natura in San Francesco, commenterà il rapporto artisti contemporanei-natura attraverso tre affascinanti opere di land-art, avvalendosi di video proiezioni.

Impostazioni privacy