Pineto, torna la Fiera di Sant’Agnese

Pineto. Domenica 15 gennaio torna a Pineto la Fiera di Sant’Agnese.

La manifestazione, giunta alla 12^ edizione,  è da sempre organizzata dall’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto in collaborazione con il Comune, Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio.

Location dell’evento è il centro cittadino con viale D’Annunzio, piazza della Libertà e largo Sant’Agnese dove 130 espositori provenienti da diverse regioni italiane  allestiranno stand e bancarelle, dalle nove di mattina fino alle 21:30.

Merce di ogni genere con saldi e occasioni,prodotti tipici, gastronomia, dolciumi e curiosità varie saranno gli ingredienti della kermesse.

Uno spazio particolare sarà riservato, nel pomeriggio in via della Stazione, all’intrattenimento musicale con il progetto ideato per l’occasione e presentato dal ballerino pinetese Giovanni il Patataro : Pineto inCanta, costumi,musiche e balli della tradizione folcloristica abruzzese con Le Signore delle Vie dell’Arte, I Ragazzi del Saltarello e il gruppo folcloristico proveniente da Cermignano The Folk Band.

La Fiera di Sant’Agnese è il primo, in ordine di tempo, dei numerosi eventi che l’Associazione Commercianti e Artigiani Confesercenti organizza nel corso dell’anno per vivacizzare Pineto, attirando numerosi visitatori, con beneficio per il commercio e l’immagine turistica della città.

Impostazioni privacy