Giulianova, chiude il ristorante Beccaceci: proprietario si trasferisce a Londra

Giulianova. Dopo 80 anni di attività chiude il noto ristorante di pesce Beccaceci. Il proprietario, Andrea, lascerà Giulianova per proseguire l’attività di ristorazione a Londra.

Domenica 8 gennaio sarà l’ultimo giorno di attività per l’attività di ristorazione molto noto in città e non solo. Spesso recensita dalle migliori guide e vero faro della cucina giuliese per tanti anni.

Il proprietario, erede della tradizione di due grandi cuoce come Anna Sabatini e Maddalena Mazzaufo, si trasferisce a Londra, dove già da tempo ha avviato un’attività sempre nello stesso campo.

La notizia che circolava da giorni in città è diventata, salvo ripensamenti dell’ultima ora, ufficiale. Un’altra attività che chiude, un altro pezzo di storia di Giulianova che se ne va.

Appresa la notizia il consigliere comunale Gianluca Antelli ha lanciato un appello: “la Città di Giulianova, per mezzo dell’assise civica, deve riconoscere un tributo alla famiglia Beccaceci che con la propria storica attività ha contribuito a far conoscere Giulianova in ogni dove”.

Impostazioni privacy