Roseto, Natale in Jazz 2016 con un cantante d’eccezione: Brandon Sherrod (VIDEO)

Roseto degli Abruzzi. Le manifestazioni di Natale organizzate dall’amministrazione comunale, insieme alle associazioni locali, con il contributo di Bim – Consorzio dei Comuni del Bacino imbrifero del Vomano e Tordino, e con l’associazione commercianti di Roseto Assorose (in allegato il programma dettagliato), prevedono domani un importante appuntamento.

Domani, 20 dicembre, alle 21, nella chiesa di Santa Maria Assunta è in programma, infatti, il concerto Natale in Jazz.
Il coro Ars vocalis, diretto da Carmine Leonzi, sarà accompagnato da una jazz band di notevole spessore artistico composta da Massimiliano Coclite (pianoforte), Mauro De Federicis (chitarra), Emanuele Di Teodoro (basso), Morgan Fascioli (batteria), Fabrizio Mandolini (sax), Renzo Ruggieri (accordion).

Ospite d’onore, la stella del Roseto Sharks, Brandon Sherrod che si esibirà come tenore solista insieme al coro Ars vocalis.

Sherrod, infatti, oltre a essere un eccellente professionista del basket internazionale è anche un ottimo cantante e per un anno ha lasciato il suo sport per girare il mondo insieme al coro Whiffenpoofs (in attività dal 1909).

Dunque, una serata di raccoglimento e di preghiera, di gioia e di partecipazione con la musica che unisce e abbatte ogni frontiera.

“Sono particolarmente soddisfatto di questa serata”, dice il sindaco Sabatino Di Girolamo, “nella quale potremo offrire alla nostra città e a chiunque voglia partecipare, un concerto di grande livello nel quale si uniranno le nostre migliori professionalità musicali con il rappresentante della squadra di basket, per l’occasione nella veste di vocalist. Tutti fiori all’occhiello della nostra città”.

“Il cartellone che abbiamo allestito per questo Natale”, aggiunge l’assessore al Turismo e alla Cultura, Carmelita Bruscia, “grazie anche alle associazioni dei commercianti e alla Bim, permette di offrire ai nostri concittadini una ampia gamma di iniziative, per i bambini, per gli adulti, per i meno fortunati a cui sarà dedicata la nostra solidarietà. Il concerto di domani si incarna perfettamente in questo spirito natalizio”.

Impostazioni privacy