Pineto, Pippo Franco inaugura la rassegna teatrale “Non ci resta che ridere”

 

programma-rassegna-teatro-pinetoCinque spettacoli di qualità per la prima rassegna teatrale di Pineto che sarà all’insegna del sorriso. La stagione “Non ci resta che ridere” è stata presentata questa mattina dal vicesindaco Cleto Pallini e dalla direttrice artistica della rassegna Sonia Costantini e si svolgerà nel palazzo polifunzionale a partire dalle 20.45.

Si inizia il 4 gennaio con “Svalutescion” di Pippo Franco, scritto e diretto dal comico, con due ore di ironia in un excursus che dai tempi di Pitagorsino ai giorni nostri, in una quotidianità in cui a farla da protagonista sono i talk show.

Il 27 gennaio sarà la volta di Sergio Giuffrida, con lo spettacolo “Ma non è possibile”. Un one man show che unisce le numerose esperienze di cabaret e accademia teatrale. Il 17 febbraio andrà in scena lo spettacolo “Comicidio” del duo Pablo&Pedro, nel ruolo di due investigatori le cui indagini devono risolvere un intricato caso dalle risate assicurate. Il 3 marzo, invece, si esibirà il Magico Alivernini con lo spettacolo “Lo so fare, lo faccio”, con una performance a cavallo tra la magia e la comicità. Conclude la rassegna il 31 marzo la Compagnia dei Frizzantini che, per lo spazio Nuove proposte, porterà in scena la commedia inedita “Il ritorno di Path”.presentazione-rassegna

“Il nostro obiettivo”, ha detto la Costantini, “è quello di far trascorrere due ore di allegria e serenità ai nostri spettatori, valorizzando anche le compagnie teatrali abruzzesi”.

Tutti gli spettacoli saranno preceduti alle 19.30 da un aperitivo a buffet, compreso nel prezzo del biglietto, che si svolgerà presso il piano terra del Palazzo Polifunzionale.

Il costo dper ciascuno spettacolo è di 15 euro, ma sarà possibile anche acquistare un abbonamento per tutti gli spettacoli ad un costo di 60 euro.

I biglietti si potranno acquistare presso le seguenti rivenditorie:

  • Ferramenta Coletti, via Venezia 38

  • Cartolibreria La Pineta, via de Litio 18

  • Gran Cafè de Paris, via D’Annunzio 78

  • Parrucchiera Roberta, via Livorno (Galleria Berlinguer)

  • Gioielleria Casa del Corallo, via D’Annunzio 139

  • Caffè S. Agnese, via D’Annunzio 105

  • Bar Centrale, piazza della Libertà 13

  • Calzature Del Rocino, via D’Annunzio 119

Impostazioni privacy