Teramo, festa di Natale per i ragazzi della Polisportiva Virtus

partecipanti-alla-tombolaUna partecipazione straordinaria di atleti e delle loro famiglie quella che ieri sera ha decretato il successo della festa di Natale organizzata dalla Polisportiva Virtus Teramo.

La società biancorossa ha voluto, infatti, riunire al Circolo Interamnia tutto lo staff tecnico e dirigenziale per festeggiare con giochi, tornei e regali i piccoli atleti. Dopo vari tornei riservati ai Primi Calci, Pulcini e Minivolley e lezioni di scuola calcio e volley, c’è stata la tradizionale tombolata e la cena conclusiva alla presenza anche delle squadre delle categorie giovanili (giovanissimi, allievi e juniores) e la prima squadra che milita nel campionato di Eccellenza.

Tutti gli atleti hanno ricevuto uno zainetto in regalo e durante la serata è stata presentata la mascotte della Polisportiva, scelta grazie al concorso “Disegna la tua Mascotte”. Inoltre è stata presentata anche la Virtus Card che consente di avere tanti vantaggi e sconti nelle attività partner. presindete-diantonio-con-la-virtus-card

Sono molto orgoglioso per i risultati della nostra polisportiva”, ha commentato il presidente Filippo Di Antonio, “siamo consapevoli dell’importante agenzia formativa che rappresentiamo. Per questo ai nostri tesserati vogliamo offrire il meglio sia sul campo che in contesti extra-sportivi. Gli incontri periodici tra il nostro psicologo Felice Vecchione e le famiglie sono un esempio, in questa ottica si inserisce la festa natalizia. Abbiamo voluto condividere con le famiglie una giornata spensierata per conoscersi, crescere insieme e migliorarsi sempre più. Sono molto soddisfatto della grande partecipazione che c’è stata”.

Impostazioni privacy