San’Atto, torna NatalArte con mercatini, canti e divertimento

Torna domenica prossima per tutta la giornata per le vie del paese la manifestazione “NatalARTE a Sant’Atto”, organizzato dal Comitato di frazione con il patrocinio del Comune di Teramo e con il contributo della Fondazione Tercas, giunta alla terza edizione.

Tra artigianato locale, luminarie, musiche e giochi del Natale, i visitatori potranno seguire un percorso natalizio, ammirando le creazioni artigianali più varie – bigiotteria, lampade, uncinetto, articoli natalizi, dipinti, composizioni floreali. Per i più piccoli, invece, è prevista l’arrivo di Babbo Natale che riceverà le lettere dei bambini e donerà loro dolci e gradite sorprese, preceduto dal recital natalizio degli alunni della scuola dell’infanzia di Sant’Atto.

Durante la giornata ci sarà anche l’esibizione canora dei ragazzi dell’Anffas che fanno parte del progetto “La Piazzetta” e poi la rappresentazione teatrale delle marionette della “Compagnia del Rospo Rosso”, che raffigureranno il tema natalizio sotto forma di pupi e burattini.

Inoltre non mancheranno giochi con premi e spettacoli musicali con i cantanti del “Mix Factor”, guidati da Anna Di Paolantonio, che si esibiranno in un concerto dedicato al Natale.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’interno dell’ex edificio scolastico.

Impostazioni privacy