Teramo, presentato il cartellone degli eventi natalizi

“Insieme con il cuore” è lo slogan scelto dall’amministrazione comunale teramana per presentare il cartellone degli eventi natalizi. Festività che, a seguito del terremoto che ha così duramente colpito la provincia aprutina, capoluogo soprattutto, possono e vogliono essere un’occasione per ritrovare un senso di appartenenza e di unione tra tutti i cittadini, molti dei quali per scelta o obbligo sono stati costretti ad abbandonare la città e spostarsi lungo la costa.

E saranno proprio piazza Martiri, la sala dell’Ipogeo, la sala polifunzionale e, in generale, il centro storico ad ospitare le iniziative in programma che vanno dai concerti, all’intrattenimento per grandi e bambini, alla fiera di San Berardo, in programma il 19 dicembre.

Si comincia domani pomeriggio con “La pizzica per Natale”, non mancherà il tradizionale brindisi di fine anno degli universitari di mercoledì, l’inaugurazione del Museo del gatto il 20 dicembre a Casa Urbani.

E poi il presepe vivente in programma il 29 dicembre in centro storico dalle 17,30 alle 21, Aspettando il Capodanno in piazza Martiri a partire dalle 22,30 del 31 dicembre, il Capodanno dei bambini nel pomeriggio del primo dell’anno, la fiera della befana domenica 4 gennaio e l’Epifania in piazza in programma il 6 con l’arrivo della befana dei vigili del fuoco.

Clicca qui per il programma completo

nataleteramano

Impostazioni privacy