Teramo, concerto di beneficenza del maestro Recinelli

Un concerto di beneficenza per la raccolta fondi per le persone colpite dal terremoto. L’Arci di Teramo ha organizzato per domenica alle 17 all’Auditorium del Conservatorio “Gaetano Braga” di Teramo in Santa Maria a Bitetto, un evento musicale non consueto alle sue abitudini.

Il Maestro Andrea Recinelli presenterà, infatti, un repertorio di musica classica il cui ricavato (ingresso a partire da 5 euro) sarà interamente devoluto alle persone colpite dal sisma del centro Italia, grazie al versamento sul conto corrente della Banca popolare Etica.

L’occasione servirà a far conoscere le realtà associative del nostro territorio colpite dal sisma che verranno pubblicamente presentate per la prima volta.

Andrea Recinelli si è laureato in chitarra classica con il massimo dei voti e la lode al Conservatorio Santa Cecilia di Roma nella classe del M. Arturo Tallini. Ha conseguito il Master of Music in performance al Conservatorio di Maastricht nella classe del M. Carlo Marchione e il Master in Pedagogia Musicale nell’Università delle Arti (ZHdK) di Zurigo. Attualmente frequenta un Solisten Diplom nell’Università delle Arti (ZHdK) di Zurigo nella classe del M. Anders Miolin.

Impostazioni privacy