Teramo, presentazione del libro “Una libertà felice” di Marco Pannella

 

Una presentazione in anteprima nazionale che vedrà proprio la città di Teramo accogliere il libro autobiografico “Una libertà felice”, scritto da Marco Pannella durante la malattia che lo ha poi portato alla morte. Il volume, edito da Mondadori, sarà presentato sabato prossimo alle 18 alla Biblioteca Delfico. L’iniziativa è stata organizzata dal sindaco, Maurizio Brucchi, dal presidente della Provincia, Renzo di Sabatino e dal Partito Radicale e vedrà la partecipazione anche del Governatore d’Abruzzo, Luciano D’Alfonso.

A dialogare con il pubblico ci sarà il co-autore Matteo Angioli, presidenza del Partito Radicale, segretario del Comitato Globale per lo Stato di Diritto.

Alla presentazione interverranno anche Maria Antonietta Farina Coscioni, già deputata radicale, presidente dell’Istituto Luca Coscioni, MaurizioTurco, già deputato radicale, presidente della Lista Marco Pannella, Laura Harth, rappresentante all’ONU del Partito Radicale e Vincenzo Di Nanna, segretario di AGL Abruzzi. Modererà l’incontro Alessio Falconio, direttore di Radio Radicale.

Impostazioni privacy