Pineto, spettacolo teatrale per raccolta fondi Abilbyte

Pineto. Abilbyte Onlus, l’unica associazione in Abruzzo che si occupa di prestare consulenza gratuita a persone con disabilità per dare loro la possibilità di poter comunicare e di conseguenza lavorare, desiderare, Sognare. attraverso l’ausilio informatico, ha pensato di dare uno stampo diverso all’associazione, unendo all’informatica i sentimenti, le emozioni, la storia di un disabile, la storia di Manolo Pelusi, presidente della stessa associazione.

Manolo Pelusi, un ragazzo tetraplegico, attraverso il regista Alberto Anello, il quale ha trasformato la sua storia in una poesia pura, nuda, cruda e vera allo stesso tempo e attraverso gli attori Toscani Luca, Pasquale Leonzi e Lorena Liberatore si racconta sul palco con il dramma di un unico atto di cui l’associazione ne ha l’esclusiva : “Flusso Di Coscienza.”

Flusso Di Coscienza è un opera teatrale che ha già riscontrato un grande successo in due serate al teatro comunale di Atri nel mese di Ottobre e qualche giorno fa con fortissime emozioni presso la Casa Circondariale S. Donato a Pescara.

In occasione della giornata internazionale della disabilità, il 3 Dicembre, l’associazione Abilbyte con Flusso Di Coscienza inviterà di nuovo i meravigliosi attori a salire sul palco del centro Polifunzionale di Pineto alle ore 21:00 nell’intento di espandere sempre di più attraverso quelle che sono le emozioni, sensazioni che appartengono ad ognuno di noi, di promulgare ed espandere il nome dell’associazione affinché presti sempre più servizi aggiornando l’unica ausilioteca Abruzzese.

Impostazioni privacy