Shijo X si aggiudicano un posto per Italia Wave Love Festival

shijo_xSi è conclusa con la selezione del gruppo giuliese Shijo X l’edizione 2011 di Italia Wave Abruzzo, la rassegna/concorso che ha visto 10 tra le migliori band regionali contendersi il biglietto d’andata per il 25° Italia Wave Love Festival.

La band teramana ha acquisito il diritto di accesso diretto alla manifestazione estiva. La scelta si è rivelata valida visto che è stata confermata dall’organizzazione centrale che ha voluto inserire gli Shijo X nel cuore della manifestazione. Gli Shijo, infatti, suoneranno la sera del 15 luglio sul main stageall’interno dello stadio di Lecce, condividendo nella sera stessa il grande palco con i Bud Spencer Blues Explotion, i The Joy Formidable, i Kaiser Chiefs e Paolo Nutini.

La giuria, però, ha voluto comunque riconoscere agli Afrodesir di Pescara il loro valore segnalando il loro progetto agli organizzatori del grande festival.

Nell’ambito della rassegna, inoltre, lo Studio Flessibile di Lanciano, partner dell’organizzatore, ha assegnato un bonus per la registrazione in studio di alcuni dei propri brani agli ZEM. La scelta è quanto mai appropriata vista la grande energia mostrata dalla formazione vastese e che potrà essere sapientemente convogliata in forma definitiva in un ambiente professionale.

Impostazioni privacy