Giulianova, l’uomo Plasmon Gabriellino su RaiTre

Giulianova. Quanto sono sicuri i prodotti alimentari per i bambini? E’ l’indagine portata avanti da Sabrina Giannini nella trasmissione ‘Indovina chi viene a cena’ andato in onda nella serata di ieri su RaiTre, prima di ‘Report’ con ospite speciale l’Uomo Plasmon, il giuliese Gabriellino.

Tante domande e dubbi sui prodotti consigliati dai pediatri soprattutto alla prima infanzia. Sostanze potenzialmente pericolose, sponsor, convegni e alimentazione sbagliata nei 20 minuti di puntata. Sicuramente molto interessanti con le mamme, soprattutto lavoratrici, che devono scegliere il cibo giusto per i loro piccoli.

Prima dell’inchiesta la giornalista dialoga tranquillamente a cena con ‘Gabriellino’, cioè Fioravante Palestini, noto a tutti per essere il famoso ‘gladiatore’ della pubblicità della Plasmon. Insieme discutono dell’immagine che il suo fisico possente doveva trasmettere ai telespettatori.

Gabriellino però confessa che non è cresciuto con biscotti e omogeinizzati: ‘dal latte della mamma sono passato subito a pasta e fagioli’.

ECCO IL LINK PER CHI VUOLE VEDERE LA PUNTATA: http://www.raiplay.it/video/2016/11/Indovina-chi-viene-a-cena-a3a68b40-568c-47a8-8df5-77c784db990b.html

Impostazioni privacy