San Martino di solidarietà per il Campli Basket

I dirigenti, gli atleti e lo staff tecnico della Campli Basket “Nino Di Annunzio” 1957 in segno di solidarietà e compartecipazione in ragione dei recenti eventi sismici, invitano gli ospiti del palazzetto,  alla serata “San Martino Insieme”, nell’area Hospitality dell’impianto sportivo, giovedì 10 novembre, alle ore 20,30.

 

 

Un bel momento da trascorrere insieme, nel quale, tutti gli ospiti del Pala Borgognoni, con servizio curato dagli stessi atleti del Campli Basket, potranno gustare squisite golosità preparate, dai fornai, pasticceri e ristoratori camplesi. Inoltre nella serata, saranno distribuiti tagliandi omaggio per la prossima gara interna della Globo Infoservice Campli, insieme a giochi e libri per l’infanzia da donare a tutti i bambini presenti all’interno del Palasport.

 

Rileva il Presidente, Emiliano Impaloni: “L’idea è partita da un suggerimento del nostro coach Piero Millina in piena sintonia con il nostro Presidente Onorario l’Avv. Lucio Del Paggio. Volevamo compiere un gesto di vicinanza verso la nostra Comunità che ci sostiene sempre, e questa ci è sembrata un’idea per ricambiare un po’ di tutta quella passione, che le famiglie e i bambini ci donano da anni venendo al palazzetto.

 

 

È un piccolo gesto e allo stesso tempo, speriamo possa far ritrovare un pizzico di serenità per affrontare questo momento”.

 

Infine, l’Associazione Sportiva Campli Basket “Nino Di Annunzio” 1957, allarga altresì l’invito agli amministratori, alle autorità ed a tutti i cittadini del Comune di Campli, amici del Basket.

 

 

Impostazioni privacy