Teramo, ragazzi del CSI ospiti del Pescara calcio contro l’Atalanta

Nuovo appuntamento con il progetto “Sono sportivo, tifo positivo” per i ragazzi del Centro Sportivo Italiano di Teramo che saranno ospiti il 26 ottobre del Pescara Calcio per assistere alla partita di campionato di serie A contro l’Atalanta.

I giovani under 14, insieme ai loro accompagnatori, infatti, tesserati ad associazioni sportive e circoli parrocchiali affiliati al Csi, potranno assistere all’Adriatico alla partita contro i bergamaschi in programma alle 20.45. Le adesioni dovranno pervenire entro il 23 ottobre all’indirizzo ufficiostampa2@csiteramo.it oppure con una telefonata al numero 3286153879 (Federico).

La partenza in pullman da Teramo è prevista alle 18 da piazza Garibaldi, lato villa comunale. Durante il viaggio, ai ragazzi saranno proposte testimonianze sul tifo positivo e sui corretti comportamenti da tenere in campo e sugli spalti.

Il progetto, nato per educare i giovani ai valori veri dello sport, come il rispetto delle regole, la condivisione, il rifiuto della violenza, l’aggregazione, l’accoglienza e la socializzazione, si svilupperà durante l’arco di tutta la stagione, già si sta lavorando per nuove tappe.

Impostazioni privacy