Mosciano, una serata per i bambini di Casa Madre Ester

confindustria_casamadreMosciano. Una serata di spettacolo e solidarietà, per testimoniare sentimenti di vicinanza ai bambini di Casa Madre Ester di Scerne di Pineto e all’impegno profuso in loro favore dall’associazione Focolare Maria Regina Onlus. È questo lo spirito che ha spinto le Unioni Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Coordinamento Abruzzo e Teramo, il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Teramo ed il Gruppo Giovani Imprenditori Edili ANCE Teramo ad organizzare “Una serata insieme”, in programma il 6 maggio, a partire dalle ore 20, nella country-house “Borgo Spoltino” di Mosciano Sant’Angelo.

La serata, condotta da Francesca Menaguale, prevede lo spettacolo dei cabarettisti Marko Ferrari, Angelo Carestia e Tino Fimiani e le esibizioni dei musicisti del duo formato da Sabatino Matteucci (sax) e Massimo Di Matteo (voce e chitarra) e del deejay Marco Pediconi.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla Comunità educativa Casa Madre Ester, nata nel 1988 grazie all’impegno del compianto don Silvio De Annuntiis e di alcune suore diocesane che, nella casa parrocchiale di Scerne di Pineto, avevano iniziato ad accogliere ragazze madri in difficoltà ed i loro bambini.

Impostazioni privacy