Roseto, assemblea con 1800 Testimoni di Geova teramani e aquilani

Roseto. Circa 1800 Testimoni di Geova provenienti dalla provincia di Teramo e della città di Aquila sono pronti per l’assemblea dal tema: “Continuiamo ad amare Geova”. Evento gratuito che si terrà
Sabato 15 ottobre, dalle ore 9:40 alle ore 15:50, nella Sala delle assemblee di Roseto.

Durante la giornata si susseguiranno 10 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema dell’ amore verso Dio. Inoltre, per questo evento, “i Testimoni hanno preparato esperienze ed interviste che testimonieranno ciò che stanno compiendo localmente i Testimoni di Geova nel mostrare la caratteristica dell’amore.

Sarà interessante ascoltare la risposta a domande del tipo: Qual’è il più grande comandamento, e perché è importante? oppure Come possiamo mostrare amore fraterno senza ipocrisia? o ancora Genitori, come potete insegnare ai vostri figli ad amare Geova? In una nota da parte degli organizzatori, si legge: “Amare Dio non è un esercizio puramente teorico o mentale. Il vero amore per Dio cresce man mano che se ne conosce la personalità e diventa ancora più forte quando si impara ciò che egli ama, ciò che odia, ciò che preferisce e ciò che richiede.Questo produce cambiamenti nelle personalità nelle abitudini e nelle decisioni di tutti i giorni,e aiuta a diventare cristiani migliori. Questa assemblea, si pone come obiettivo di aiutarci in tal senso, siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno apprezzeranno quello che è stato preparato”.

L’ingresso è esteso a tutti e non verranno fatte collette . Ulteriori informazioni su chi sono i testimoni di Geova e in cosa credono si possono trovare sul sito ufficiale: www.jw.org. Il sito più tradotto al mondo (862 lingue)

Impostazioni privacy