-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, Antonio D’Amore presenta il suo ‘Ciccione’ alla libreria La Cura

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Ottobre 2017 @ 19:26

Roseto degli Abruzzi. Sarà presentato venerdì 14 ottobre, alle 19.00, nei locali della libreria La Cura in via Latini a Roseto degli Abruzzi il nuovo libro del giornalista Antonio D’Amore, un curioso viaggio autobiografico, nel quale l’autore rilegge la sua propria vicenda umana e professionale, in chiave “extralarge”.

Il libro, infatti, edito dalla Leonardo Nodari Editore si intitola CICCIONE Gioie & dolori, nebbie & colori, sesso & amori di una vita in sovrappeso.

A tratti spassoso e divertente, a tratti amaro e graffiante, “Ciccione” è il diario fedele, sincero e senza mediazioni di una vita oversize. Con il piglio del cronista e la penna del narratore, l’autore racconta di diete e trasgressioni, di traguardi e frustrazioni, di successi e delusioni, di giornalismo e di ambizioni, di politici e di intrallazzoni, di sesso e di seduzioni, ma tutto e sempre in un’ottica XXXL.

Un libro che è, anche, lo spaccato impietoso delle grandi ipocrisie di una società “magra”, nella quale se sei ciccione, tutti si sentono in dovere di dirtelo

Alla presentazione del libro, che si svolgerà nell’ambito di “Aspettando il Premio Borsellino”, prenderà parte il giornalista Luca Maggitti.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,936FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate