Teramo, l’Anffas ritira i buoni della Lotteria di Natale

lotteria_nataleTeramo. Nei giorni scorsi il presidente della Fondazione Anffas Onlus Teramo ha ritirato i buoni vincenti della Lotteria di Natale organizzata dal Consorzio “Shopping in Teramo Centro”, non incassati dai vincitori, così come stabilito nel Regolamento del Concorso.

L’equivalente di 5.750 euro sarà utilizzato per acquistare materiale da destinare alla Dimora, la casa-famiglia per disabili orfani, in via di realizzazione nell’ex Ospedaletto di via Taraschi.

“A nome degli oltre 600 utenti che quotidianamente frequentano le strutture della Fondazione, dei 90 collaboratori che con professionalità e competenza operano in loro favore e degli organismi dirigenti della Fondazione” si legge nella nota “si rinnovano i ringraziamenti e si manifesta particolare ammirazione, con l’auspicio che il Consorzio “Shopping in Teramo Centro – Centro Commerciale Naturale” possa continuare a sviluppare le proprie attività e a raggiungere gli obiettivi che si è dato sin dalla sua creazione, tutti riassumibili nell’intenzione di contribuire a dare un nuovo volto al cuore pulsante della nostra città, il centro storico”.

Impostazioni privacy