Ferrari Club Villa Rosa: le vetture del Cavallino entusiasmano Campofilone FOTO

Successo per il secondo Raduno Ferrari organizzato nel Piceno dalla Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa e che ha visto la partecipazione di ben 36 equipaggi al volante delle rosse di Maranello.

 

Prima tappa della affollata riunione in piazza Umberto I a Campofilone dove il sindaco Ercole D’Ercoli ha fatto gli onori di casa ricevendo i numerosi ferraristi. Subito dopo il lungo serpentone dei bolidi del cavallino rampante si è diretto verso Montefiore dell’Aso sostando in piazza Antoniozzi e via Giordano Bruno.

 

Tanta la folla presente in strada per fotografare, filmare, festeggiare e salutare la roboante carovana. Le trentasei vetture hanno poi puntato verso il territorio del comune di Pedaso con fermata all’azienda agricola Terra Fageto dove gli equipaggi hanno avuto l’opportunità di assaggiare un nettare davvero speciale proposto dai titolari della struttura vitivinicola.

 

Ultima sosta del raduno a Marina di Altidona al ristorante “Da Fernando” per una conviviale che ha visto la premiazione di tutti i partecipanti. Il sindaco di Carassai Vincenzo Polini ed il consigliere comunale Marino Mannocchi hanno consegnato una pergamena a Dino Natali (Ferrari Club Villa Rosa di Martinsicuro), a Mauro Marchetti (Ferrari Club Potenza Picena), a Floriano Paialunga (Ferrari Club Montemarciano) e a Franco Mannocchi (Ferrari Club Altidona).

 

Un importante annuncio è stato lanciato da Lanfranco D’Alesio (Ferrari Club Montemarciano) proponendo per il 2017, nell’ambito della rievocazione storica della Coppa Acerbo di Pescara, l’apertura del circuito con un corposo raduno di cento vetture Ferrari. Mauro Marchetti (Ferrari Club Potenza Picena) dal canto suo ha ricordato che nel corso del prossimo anno verrà organizzato dal suo sodalizio il Memorial Ludovico Scarfiotti.

Impostazioni privacy