Teramo, torna “Sport sotto le stelle”. La mappa e le strade chiuse

Torna in città “Sport sotto le stelle”, la manifestazione che mette in vetrina tutte le discipline sportive praticate nella provincia, in una giornata di festa che vedrà nel pomeriggio e per tutta la serata di sabato, il centro storico trasformarsi in una palestra a cielo aperto.

L’evento, come sempre, comporterà una modifica della viabilità cittadina con la chiusura al traffico di diverse strade già dal primo pomeriggio. Già dalle 6 di domani fino alle 9 dei domenica sarà vietata la sosta in via Savini, tra piazza del Carmine e via Argentina, in piazza Verdi davanti al mercato coperto e in piazza Martiri Pennesi.

Dalle 14 di sabato, invece, saranno vietati la sosta e il transito in tutto il centro (piazzale San Francesco; corso De’ Michetti; via F. Savini; largo Melatini, tratto compreso tra corso De’ Michetti e via dei Mille; corso Cerulli; piazza G. Verdi; l.go Anfiteatro; via L. Paris; piazza E. V. Orsini; via V. Irelli, tratto compreso tra via Ciotti e via San Berardo; via San Berardo; via del Vescovado; piazza Martiri Pennesi; via G. Oberdan; via del Mercato; via della Verdura; piazza Sant’Agostino; piazza Martiri della Libertà; via V. Comi, via Vittorio Veneto, tratto compreso tra via San Berardo e via G. D’Annunzio, via Antica Cattedrale; via Torre Bruciata, tratto compreso tra via Getulio e via N. Palma).

Oltre alla presenza di quattro palestre, ci saranno anche dei palchi in cui sarà possibile ascoltare musica e durante la serata sarà attuata una raccolta in favore delle popolazioni di Arquata e Amatrice colpite dal terremoto.

mappa_sportissimamente

Impostazioni privacy