Campli, incontro con Maurzio Mattioli al Centro Turistico

Campli. Appuntamento culturale ma anche divertente domani, 22 settembre, a Campli, alle ore 18:30, al Centro Turistico sotto la loggia comunale. Ospite dell’amministrazione sarà l’attore Maurizio Mattioli che intratterrà il pubblico con aneddoti e racconti tra cinema e teatro.

 

Un incontro fortemente voluto dall’amministrazione comunale che vuole così offrire alla propria cittadinanza momenti leggeri di svago che però offrono anche l’occasione per conoscere il cinema e il teatro dietro le quinte e offrono l’opportunità di stare a tu per tu con un famoso attore. Prima dell’incontro pubblico Maurizio Mattioli insieme al primo cittadino e ad altri amministratori farà visita alla Casa Famiglia Claudia, insediatasi da poco nell’ex convento dei Cappuccini, per incontrare i ragazzi che vi sono ospitati a dimostrazione della sensibilità dell’amministrazione Farnese per le questioni sociali.
La carriera cinematografica di Maurizio Mattioli inizia prestissimo, con alcune interpretazioni minori negli anni settanta e verso la metà degli anni ottanta con, ad oggi, oltre 90 film interpretati per il grande schermo. Dopo aver recitato a teatro in Un paio d’ali nel 1997ed in Rugantino nel 1998, ha interpretato il ruolo di Alberto Dominici nelle quattro stagioni della fiction Un ciclone in famiglia, e quello di Augusto Cesaroni, nella prima, quinta e sesta serie de I Cesaroni.

 
Siamo contenti di poter offrire questo evento – ha detto l’assessore al sociale Valentina Di Francesco – speriamo in un’ampia partecipazione di pubblico attratto dalla curiosità di quello che Mattioli racconterà e dalla possibilità di scoprire da vicino il mondo del cinema e del teatro. Siamo contenti della disponibilità dell’attore a incontrare i ragazzi della Casa Famiglia, perché come amministrazione vogliamo essere vicini e sostenere le più ampie attività a favore dei giovani ospiti”.

Impostazioni privacy