Campli, torna il “Salotto della calzatura”. Pensando ad Amatrice

Un sabato tra solidarietà e shopping quello in programma il 24 settembre a Campli. Torna, infattim l’appuntamento con il “Salotto della calzatura”, la mostra mercato delle migliori aziende calzaturiere di Porto Sant’Elpidio che presenteranno la collezione autunno inverno 2016/17.

Dopo il successo delle prime due edizioni, Campli si ripropone come luogo di incontro per ammirare la produzione italiana a prezzi di fabbrica.

Per l’occasione il sindaco della cittadina farnese, Pietro Quaresimale, ha voluto appoggiare l’organizzazione dell’associazione “Campli Domani”, per creare un appuntamento dove poter gustare, sia a pranzo sia a cena, l’amatriciana. Saranno, dunque allestiti in piazza Vittorio Emanuele degli stand gastronomici e l’incasso sarà devoluto alle necessità dei paesi colpiti dal terremoto lo scorso 24 agosto.

“La possibilità di abbinare due momenti importanti come questi”, ha sottolineato Quaresimale, “valorizza ancora una volta il ruolo centrale di Campli nell’ambito dell’intera provincia teramana. Abbiamo voluto abbinare un momento di solidarietà, importante, per dare sostegno a persone che hanno perso tutto, e riproporre il salotto della calzatura in un mese che offre pochi appuntamenti, per continuare a creare vigore all’economia del territorio”.

Impostazioni privacy