Teramo, torna la Villa Suite “Salotto di Musica e Cibo”

Torna a chiudere le manifestazioni estive teramane nel prossimi fine settimana la manifestazione Villa Suite “Salotto di Musica e Cibo”, il tradizionale appuntamento di settembre estate con la musica live e il divertimento.

Promosso ed organizzato dall’associazione MZ Eventi di Teramo, l’evento si terrà domani e sabato nello scenario della Villa Comunale di Teramo. Per l’occasione, infatti, l’area sarà allestita con angolo bar, salottini e spazi dedicati alla musica live e al dj set. Le due serate avranno temi ed ambienti sonori diversi. Domani, serata dedicata alla musica live, ci sarà l’esibizione di tre band teramane mentre sabato, a conferma dello slogan “Muovi la Villa”, si susseguiranno alla consolle Djs teramani e vocalists che coinvolgeranno i presenti e li guideranno nelle sonorità dance, techno e house.

Il ricco programma dedicato alla musica dal vivo prevede l’alternarsi dei Greed Leaves, cover band che guarda al rock/blues classico e al soul moderno con alcune incursioni di brani ed artisti contemporanei. A seguire si esibiranno gli Oar Lions & The Rock Boppers, dell’apprezzato artista teramano Remo Leonzi, live band coinvolgente dal gusto anni ’50 con sonorità prese dal rock&roll degli inizi e del rockabilly. A concludere la serata la performance di una delle band storiche della città, i Sosta Vietata di Nicoletta Dale e dei maestri Pistilli, D’Angelo, Manente e Bassino.

La lunga notte di sabato, invece,verrà accesa dai mix e dalle consolle di Filippo Porrini, Giorgio DI Marcello, Marini&Ferrara, Mauro Pomponi con gli innesti musicali del vocalist Andrew DG.

Impostazioni privacy