Teramo, alla biblioteca Delfico tornano i laboratori per i bambini

Musica, arte, teatro, letture per la famiglia e l’infanzia. Tornano alla biblioteca Delfico i laboratori per bambini e genitori curati dall’associazione Teramo Children. Non solo lettura ma anche sostegno, informazione, esperienze da condividere, viaggi da raccontare, per far condividere a genitori e figli opportunità di crescita e di divertimento.

Anna Amato, Mara Di Giammatteo, Federica Di Giosia, benedetta Di Giovanni, Anna Ferrante, Monia Pecorale, Antonietta Pelusi e Simona Olivieri, grazie alla collaborazione con la Biblioteca provinciale di Teramo e della sua coordinatrice Nadia Di Luzio, saranno impegnate, dunque, in un fitto calendario di attività dedicate ai bambini ed alle loro famiglie.

Si comincia il 15 settembre, alle 18, con “Chi ben comincia…letture in pancia” dedicato alle mamme e ai papà in attesa. L’appuntamento verrà replicato il 22 settembre.

Il 19 e il 26 settembre, dalle 17 alle 19, va in scena la lettura per i più piccoli “Un libro al giorno..toglie la noia di torno”. Nella giornata del 26 settembre ci sarà una sessione parallela, dalle 18 alle 19, dedicata ai bambini dai 7 ai 10 anni intitolata “Mitico! Storie e leggende dai tempi passati”. Il 29 settembre, infine, dalle 17,30 alle 19 un incontro a sostegno della genitorialità. Piccole mamme e piccoli papà crescono con “Genitori ad Alto Contatto. Baby wearing e Massaggio infantile”.

Impostazioni privacy