Giulianova, spettacolo di teatro per le vittime del sisma

Giulianova. Successo per lo spettacolo teatrale liberamente tratto da “Il quadro delle meraviglie” di Miguel De Cervantes messo in scena ieri, 30 agosto, all’Anfiteatro “E. Flaiano” su Lungomare Spalato ed organizzato, con il patrocinio del Comune, dall’associazione culturale Knà con i ragazzi della scuola media “Bindi”, plesso dell’Annunziata.

Lo spettacolo, il cui ricavato è andato in beneficenza alle popolazioni terremotate, è frutto di un progetto di Giuliana Cianci e Francescomaria Di Bonaventura al quale hanno preso parte Edoardo Belisari, Federico Caprioni, Marco Ciabattoni, Alba Curgu, Chiara Curgu, Alessia Daniele, Francesca Degnitti, Carlotta Di Bonaventura, Luigi Di Bonaventura, Piera Di Bonaventura, Sara Di Donato, Andrea Geroni, Caterina Granito, Stefania Iacone, Daniele Lupi, Alessia Micioni, Alex Porciello, Giulia Serpente ed Arianna Tentarelli.

L’Anfiteatro ha ripreso vita dando anche senso al suo significato classico: ‘costruzione che ha i posti tutt’intorno per guardare’, e nell’arena, loro, gli attori della Scuola Media Bindi Annunziata che hanno fatto divertire ed emozionare, con la disinvoltura di chi sa che se riesci ad emozionarti in scena, il pubblico si emozionerà con te.

Impostazioni privacy