Albatraz, prigionieri della risata: doppio appuntamento alla Bambinopoli di Alba

Alba Adriatica. Appuntamento con la seconda edizione del Festival “Albatraz- Prigionieri della risata. Due le serate dedicate alla comicità in programma oggi e domani (18 e 19 agosto) all’interno del parco pubblico della Bambinopoli ad Alba Adriatica.

 

L’iniziativa è stata promossa dalla Pro-loco “Spiaggia d’Argento”, del presidente Roberto Di Mizio, con il patrocinio e il contributo dell’amministrazione comunale di Alba Adriatica e della Poliservice. Uno sforzo importante che garantirà l’ingresso gratuito al pubblico.

 

La prima serata è in programma giovedì 18 agosto (ore 21.30). Sul palco si alterneranno: Alberto Caiazza (con l sue esilaranti imitazioni), Dado (comico geniale e dissacrante) e Nino Taranto (monologhista doc).

 

Il bis venerdì 19 agosto con : Magico Aliverini (artista capace di trasformare un sogno in un sorriso), Dario Cassini (grandi doti di stand-up comedian), Sergio Viglianese (cabarettista e comico d’eccezione”). Entrambe le serate saranno condotte da Luca Sestili, nella doppia veste di presentatore e direttore artistico dell’evento.

 

Impostazioni privacy