Ferragosto a Tortoreto, Delta Sound e fuochi sul mare

Tortoreto. Si preannuncia spumeggiante la serata del 15 agosto a Tortoreto con la “Festa di Ferragosto” organizzata dalla Pro Loco ed Associazione Albergatori di Tortoreto in collaborazione con l’Associazione Balneatori “BalneaTor” e patrocinata dal Comune di Tortoreto.

 

Dalle ore 21,30 in Largo Marconi concerto spettacolo della band “Delta Sound” – omaggiato dalla “Art and Show Entertainment” – che reinterpreterà i maggiori successi discografici italiani ed internazionali ripercorrendo le hit parade dagli anni ‘70 ai giorni nostri; non solo musica ma anche intrattenimento e spettacolo con questo complesso che nel corso degli anni ha avuto diverse collaborazioni aprendo concerti di molteplici artisti italiani e stranieri. Ci si aspetta uno spettacolo coinvolgente a tutto tondo con grande animazione, contagiosa allegria, originalità ed abilità sia vocale che strumentale oltre ad improvvisazioni sceniche e coinvolgenti coreografie.

 

A seguire nel tratto di arenile antistante gli stabilimenti balneari “Quattro Palme” e “ Lido Sirena” prenderà vita il tradizionale e sempre emozionante spettacolo pirotecnico. I fuochi illumineranno il cielo a partire dalle ore 00.30, diverse tipologie cromatiche e ritmiche caratterizzano l’originalità dello spettacolo.

La rinomata ditta Allevi Art Fireworks che curerà lo spettacolo promette anche novità rispetto alle precedenti edizioni tali da lasciar incantati turisti e cittadini di Tortoreto.

 

 

Impostazioni privacy