Silvi, in migliaia alla Notte Blu

Silvi. Successo per la Notte Blu, nonostante le incerte previsioni meteo, rimaste ambigue fino a poche ore della manifestazione.

E’ stato un giovedì notte da ore piccole per i tanti turisti e residenti che si sono riversati sul lungomare della Città, allestito per l’occasione, dal Comune di Silvi e la Pubbliconcerti, in un enorme tour concerti e spettacoli itinerante, con ben 6 punti di intrattenimento.

A dare il varo alla Festa è stato il Primo Cittadino, Francesco Comignani, con il doppio taglio del nastro, inaugurando la nuova autoambulanza data in dotazione alla CRI, finanziata in parte anche con il contributo dei cittadini di Silvi, e dando il via ai divertimenti.

Tantissime le sorprese, a partire dalle ballerine brasiliane, trampolieri e artisti di strada, che hanno sfilato per tutto il lungomare a ritmo di danza e balli, animando i punti fissi musicali.

D’ampio richiamo di spettatori sono state le straordinarie battute del cabarettista Carmine Faraco, il comico del “Pecchè?”, conosciuto a livello nazionale nella trasmissione televisiva di Colorado e attore in diversi film.

In questa edizione l’attrazione principale è stato il concerto spettacolo del Rapper Moreno, primo rapper ammesso nel Talent Show di Amici, dove vinse la dodicesima edizione, che con le sue rime ha riempito una intera p.zza Dei Pini, mandando in delirio i numerosi fans accorsi per l’occasione che hanno avuto modo di confrontarsi con il loro idolo nei numerosi free style microfonici.

“E’ stato un bel evento d’Unione – ha commentato il ViceSindaco e Ass.re al Turismo Vito Partipilo – Il Blu è un colore che ci appartiene e ci rappresenta, non a caso è il colore della nostra Europa Unita. Inoltre per l’occasione abbiamo anche colorato di Blu, tramite un gioco di luci, tutto il Municipio della Città. Rinnovo ancora un grazie a tutti i volontari, gli agenti dell’ordine pubblico e operatori turistici per la buona riuscita dell’evento, e auguro un buon soggiorno a tutti i turisti e residenti, e invito tutti a partecipare ai prossimi eventi in programma come: il Concerto sul Mare, nella notte di Ferragosto e il Concerto di Tiromancino, il 20 di Agosto, come sempre tutto ad ingressi gratuiti.”

Impostazioni privacy