Teramo, al via “Gran Sasso Grandi Voci”

centro_commercialTeramo. Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione di “Gran Sasso Grandi Voci”, manifestazione dedicata ai cantanti emergenti che si terrà presso il Centro Commerciale Gran Sasso di Teramo dal 13 al 16 aprile 2011.

Partecipare a “Gran Sasso Grandi Voci” è semplice: sabato 2 e domenica 3 aprile si terranno le audizioni alle quali è possibile accedere compilando e inviando, entro venerdì 1 aprile, il modulo di adesione presente sul sitowww.forumgransasso.itwww.forumtv.it

Una commissione artistica, composta da esponenti del mondo musicale locale ed addetti ai lavori professionisti, sceglierà tra tutti coloro che parteciperanno alle audizioni i 24 artisti che potranno esibirsi dal vivo al “Gran Sasso Grandi Voci” nelle giornate di mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 aprile. Sabato 16 aprile si svolgerà invece la finale alla quale parteciperanno i 6 artisti selezionati nei giorni precedenti.

Numerosi i riconoscimenti previsti per l’artista che verrà riconosciuto come miglior voce della manifestazione: in particolare la possibilità di realizzare un video clip che verrà promosso da Forum Tv attraverso il suo circuito promozionale. “Questo nuovo progetto connota il Gran Sasso Gran Shopping come “talent scout” di giovani artisti in cerca di un’opportunità – dichiara Lucio Bezzi, Direttore del Centro Commerciale Gran Sasso. – Siamo convinti che il “Gran Sasso Grandi Voci” possa riscuotere un grande interesse nei nostri clienti e nei teramani in genere per diventare in futuro un appuntamento fisso del nostro centro”. Il modulo di adesione e il bando di partecipazione sono disponibili sul sito web e sulle pagine face book del Centro Commerciale Gran Sasso.

Impostazioni privacy